Se non si sa cosa fare a Valencia durante la sera, è bene sapere che la vita notturna è molto attiva e ci sono numerose discoteche e locali dove poter trascorrere una sera alternativa e divertendosi. L’orario adatto per potersi recare in discoteca si aggira attorno alle tre della mattina quindi non bisogna stupirsi se alle due della mattina non si trova ancora molta gente.
Il Superclub 95 è una discoteca che è situata in pieno centro città ed è munita di tre grandi Sali dove al suo interno si effettuano dei bellissimi effetti visivi ed elettronici che sono coinvolgenti. Il Red Vlc si trova accanto al centro congressi di Valencia ed è una struttura di ben mille metri quadri divisa in numerose sale dove risulta essere possibile fermarsi per fare colazione, per cenare oppure la sera per poter sorseggiare un buon drink in compagnia ascoltando della buona musica jazz oppure la notte è possibile andare nelle piste e ballare al suono delle ultime hit del momento.
Calcatta è una famosa discoteca che è divisa in tre piani con annesse delle grandi balconate dove si può ballare mentre si osserva chi c’è nelle balconate sottostanti, nel fine settimana è molto affollata in quanto è considerata una delle migliori discoteche grazie ai suoi modici prezzi.
Studio Skyy Club è un locale che è molto frequentato dagli studenti in quanto è il vero e proprio ritrovo degli studenti in Erasmus ed il lunedì sera è facilissimo trovare molti studenti che attendono la possibilità di poter entrare. Un altro ritrovo per gli studenti in Erasmus è il Rumbo dove al suo interno viene trasmessa musica hip-hop. La discoteca BettyPop è una discoteca che ospita una sola sala ribassata dove al suo interno viene suonata musica tipicamente spagnola.
Molto famosa è la discoteca Mirror che al suo interno si trova un arredamento accattivante e moderno, nulla a che vedere con la storicità dello stabile, divisa in due piani è molto spaziosa e i giovani si ritrovano al suo interno per trascorrere in allegria le serate.