Capodanno Perugia 2013: eventi in piazza e feste esclusive

Il Capodanno 2013 a Perugia sarà variegato. Mai come quest’anno, troviamo diverse soluzioni per festeggiare l’ultimo dell’anno nella città umbra. Si va dagli eventi in piazza alle feste nei locali, passando per cenoni esclusivi in ville, castelli e dimore storiche. L’appuntamento in centro proporrà tanta musica fino a notte fonda con divertimento e balli; per l’occasione sarà prolungato fino alle 2:00 il servizio del Minimetrò.

[sniplet ADSENSE]

A mezzanotte ci saranno i tradizionali fuochi d’artificio che si potranno ammirare dalla terrazza dei Giardini Carducci. Tra le feste più giovanili, che offrono anche la cena, troviamo quelle del Pocoloco, Country, Red Zone e Dobermann, ma chi vorrà qualcosa di diverso, specie per chi vorrà trascorrer un Capodanno romantico, la soluzione sono le serate come quella al Castello di Monterone o Roccafiore.

Interessante sarà anche il Capodanno 2013 al Borgo Colognola a Cenerente, poco fuori Perugia, così come alcuni appuntamenti a Bastia Umbra e Santa Maria degli Angeli, dove troviamo proposte per un cenone di San Silvestro low cost.