La città di Rimini ha scelto chi saranno i protagonisti del Capodanno 2013 in Riviera. La capitale della Romagna proporrà come sempre un ricco programma di eventi in occasione dell’ultimo dell’anno, dove non mancherà il concerto in piazza. Per quanto riguarda il Capodanno 2013 a Rimini, quest’anno ci saranno Elio e le Storie Tese, con un concerto gratuito che animerà il 31 dicembre prima e dopo la mezzanotte.
[sniplet ADSENSE]
La band milanese, il cui leader ha da poco concluso l’avventura a X Factor, salirà sul palco di Piazzale Fellini per brindare al nuovo anno con i cittadini di Rimini e tutti coloro che trascorreranno la notte di San Silvestro da queste parti. Allo scoccare della mezzanotte ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico che illuminerà la Riviera Romagnola, dando il via ai festeggiamenti che proseguiranno nei locali e discoteche di Rimini.
Le novità, però, non finiscono qui, visto che il 1° gennaio ci sarà un appuntamento con la musica classica all’interno del Palacongressi. A partire dalle ore 17:30, infatti, presso la Sala della Piazza andrà in scena “La Traviata”.