Mete Capodanno 2013 insolite, idee speciali e strane per il 31 dicembre

Non sapete ancora dove festeggiare Capodanno 2013? Niente paura perché se siete stufi delle solite mete trite e ritrite e avete voglia di passare la notte di San Silvestro rigorosamente in viaggio ma in posti strani, ecco una lista di mete perfette per un Capodanno speciale, in posti bizzarri e insoliti dove aspettare il 2013 con la persona amata, con gli amici o semplicemente da soli.

[sniplet ADSENSE]‎

Per chi ama tanto il freddo e sogna un Capodanno avventuroso perché non organizzare un bel viaggio per un ultimo dell’anno in igloo d Capo Nord o una bella crociera tra gli iceberg. Cosa c’è di meglio che imbottirsi bene e aspettare la mezzanotte navigando in mezzo ai ghiacciai senza fuochi d’artificio ma solo con il rumore del ghiaccio? Se siete un po’ più romantici è sempre buona l’idea di un Capodanno in igloo, con la giusta atmosfera e la persona giusta. Se siete stanchi delle solite mete europee o delle grandi città, rimaniamo in tema crociera ma concentrandoci su una molto diversa; un Capodanno sul Danubio o sul Reno. Se vi piacciono le atmosfere da favola e sognate un capodanno diverso dal solito esistono una moltitudine di crociere particolari sul Danubio.

Per chi preferisce restare nei paraggi, ecco che è molto di moda il Cenone di Capodanno con delitto; stessa formula della cena con delitto ma organizzata a San Silvestro. Se ai fuochi d’artificio preferite un killer  è la festa giusta per voi. Per i più impavidi ecco il Capodanno in elicottero, un modo alternativo per vedere i fuochi d’artificio da molto in alto e brindare all’anno nuovo volando. E cosa ne dite del Capodanno nel deserto?  Esistono molti tour tematici che organizzano dei veri e propri tour con carovane berbere in Marocco e la notte di Capodanno la passerete accanto al fuoco danzando a piedi nudi e dormendo in tenda.

SEGUI LO SPECIALE CAPODANNO

© Riproduzione vietata