I preparativi per il Capodanno 2013 proseguono nelle città italiane. Se in alcune di esse già si conosce il nome dell’artista che si esibirà sul palco durante la notte di San Silvestro, in altre è ancora sconosciuto il nome del cantante che sarà protagonista in piazza. Una delle città dove il Capodanno in piazza è un appuntamento molto seguito è Salerno, dove negli anni si sono esibiti artisti del calibro di Gianna Nannini.
[sniplet ADSENSE]
Quest’anno c’è ancora molta incertezza, con diversi nomi trapelati, ma mai nulla di ufficiale. Inizialmente si era fatto il nome dei Negramaro, ma essendo troppo elevato il costo della performance della band capeggiata da Giuliano Sangiorgi, si è abbandonata l’idea, optando per qualcosa di più economico. Ecco quindi che negli ultimi giorni, sono saltati fuori i nomi di Alex Britti e Gianluca Grignani, come possibili cantanti che si potrebbero esibire in piazza Amendola a Salerno nella notte di Capodanno 2013, anche se si è ipotizzato anche il nome di Emma Marrone.
Le conferme ancora non sono arrivate, l’unica cosa certa sarà la presenza di Eleonora Daniele come presentatrice della serata. Staremo a vedere chi sarà il protagonista del Capodanno 2013 in piazza a Salerno.