Capodanno 2013 low cost e al caldo, mete al top per festeggiare

Per il Capodanno 2013 se avete intenzioni di organizzare una vacanza low cost e magari al caldo, lontano dal freddo inverno, sono diverse le mete al top in cui prenotare il vostro soggiorno. Bando alla crisi, quando si tratta di vacanze, molti italiani non badano al portafoglio e fare un viaggio a Capodanno è davvero d’obbligo. Quando si parla di ultimo dell’anno al caldo, vengono in mente le mete tropicali edispendiose che costano un occhio della testa.

[sniplet ADSENSE]‎

Certamente posti come le Maldive, la Polinesia, la Thailandia, il Madagascar, il Kenya, i Caraibi e l’Australia, restano sicuramente mete da sogno per Capodanno, ma a volte basta restare un po’ più vicino e poter comunque contare su un viaggio economico e comunque divertente. Cercate dunque delle mete per Capodanno al caldo? Noi di Viaggiok, vi suggeriamo delle idee e spunti interessanti tra cui scegliere. Tra le proposte low cost che potete prenotare, prima che sia troppo tardi, troviamo il Marocco con Marrakech, una città che per essere da mille e una notte, offre un buon rapporto qualità prezzo, tra atmosfere da nababbi e bazar, salutare l’anno nuovo a Marrakech si rivelerà davvero inusuale.

Se preferite il clima mite più che caldo, ecco la Turchia con Istanbul, una città meravigliosa che durante questo periodo offre un clima mite intorno ai 20 gradi. Sempre economico e super gettonato è il Mar Rosso, la meta commerciale per eccellenza dove passare una vacanza coi fiocchi senza spendere una fortuna. Tra Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Hurghada, avrete l’imbarazzo della scelta per salutare l’anno nuovo in un hotel di lusso stesi sulla spiaggia.

Rimanendo in Egitto, una crociera sul Nilo, potrebbe fare al caso vostro se trovate dei last minute, restano comunque abbastanza convenienti e calde… Infine, vi segnaliamo il Capodanno alle Canarie; queste selvagge isole spagnole hanno il clima mite tutto l’anno e si trovano facilmente offerte anche per partire all’ultimo minuto a poco prezzo, visto che non è alta stagione, ma è sempre un buon momento per visitare Tenerife e compagnia bella.

© Riproduzione riservata