Settimana bianca in Valmalenco: offerte in tempo di crisi

Si avvicina l’inverno e con esso anche l’apertura della stagione sciistica nelle località di montagna. Come tutti gli anni, il debutto vero e proprio avverrà agli inizi di dicembre, anche se alcuni impianti sciistici hanno già aperto i battenti proponendo dei pacchetti speciali per il weekend. Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, in Lombardia, ha deciso di proporre delle iniziative scaccia crisi per incentivare gli italiani ad andare a sciare questo inverno.

[sniplet ADSENSE]

Nella Valmalenco si potrà andare a sciare ottenendo sconti su benzina, skipass e servizi di transfer. Il tutto nasce dalla collaborazione del Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco con la FAB (Funivia al Bernina), la quale consentirà di raggiungere le piste da sci comodamente in pullman senza dover spendere nulla, visto che il viaggio di andata e ritorno sarà incluso nel prezzo dello skipass, il quale costerà 40 euro a persona. Oltre 60 chilometri di piste facenti parte dei comprensori di Alpe Palù, Caspoggio e Chiesa Valmalenco che si potranno raggiungere da Milano ogni venerdì e lunedì nei mesi di gennaio e febbraio 2013 con il Valmalenco Express.

Inoltre, ci sarà anche la partnership con ERG che permetterà di ricevere 2 euro di sconto su ogni 40 euro di benzina all’acquisto di uno skipass, ma le offerte in questo angolo della Lombardia, vicino alla Valtellina, non finiscono qui. Infatti, a partire dal 7 gennaio 2013 si potrà approfittare della promozione 4+1, ovvero 5 skipass giornalieri al prezzo di 4, per un totale di 90 euro ed un risparmio di quasi il 50%. Maggiori informazioni potete trovarle sul sito www.sondrioevalmalenco.it.