Gardaland ha lanciato una iniziativa anti-crisi. In alcuni giorni dei mesi di maggio e giugno il costo del biglietto d’ingresso sarà scontato. Complice la crisi economica, molte famiglie rinunciano sempre più spesso a trascorrere weekend lontani da casa e questo ha portato ad un calo di visite anche nei parchi di divertimento italiani, che solitamente erano affollati, specialmente nel periodo primavera-estate.
[sniplet ADSENSE]
Per cercare di incentivare le persone a trascorrere una giornata a Gardaland, lo staff ha deciso di mettere a disposizione dei biglietti scontati in determinate giornate nelle prossime settimane. Il 23 e 30 maggio 2012 sarà possibile entrare a Gardaland pagando il biglietto d’ingresso a 18 euro. L’iniziativa, ribattezzata “Mercoledì Scacciacrisi”, si ripeterà anche il 6 giugno 2012.
Nonostante sia nel mezzo della settimana, questa proposta è comunque allettante e avrà sicuramente successo, riportando così più gente a ritagliarsi dei momenti di divertimento e svago all’interno del parco a tema.