Tour Iran: proposta viaggio culturale di Turbanitalia

iranTurbanitalia è il tour operator specializzato nei viaggi in Turchia. Il t.o., però, offre anche altri itinerari nei più bei posti del Medio Oriente. Uno di questi porta alla scoperta dell’Iran, tra cultura ed archeologia. Turbanitalia ha pensato per questa estate il tour denominato “Alla scoperta dell’Iran”, che permette ai viaggiatori di visitare Teheran con le sue moschee e i suoi musei, ma anche i siti di culto di Zoroastro a Yadz.

[sniplet ADSENSE]

Il viaggio propone tappe a Persepolis, poi nella città dei poeti di Shiraz e nella stupenda Isfahan. Palazzi raffinati, giardini, monumenti del Seicento, siti archeologici, necropoli rupestri, bazar colorati ed altro ancora si potranno scoprire durante questo tour di 9 giorni, che partirà il 23 luglio 2015.

La quota di partecipazione è di 1.940 euro a persona in camera doppia, con il supplemento per la camera singola che è di 280 euro. Nel prezzo sono inclusi i voli aerei da Milano, i pernottamenti in hotel a 4 stelle con pensione completa e bevande analcoliche ai pasti, trasferimenti, visite e ingressi. Escluse sono le tasse aeroportuali (230 euro) e la quota d’iscrizione (70 euro).