Una volta erano i motel le strutture ricettive più gettonate dalle coppie clandestine che si rifugiavano per una notte o un pomeriggio nelle camere di albergo nelle strade più trafficate e di passaggio. Ora sembra però che i motel stiano passando di moda e anche gli amanti o le coppie alla ricerca di intimità iniziano a preferite hotel di charme in città o tra la natura, piuttosto che quei motel in periferia.
[sniplet ADSENSE]
Nasce così l’idea degli hotel dayuse, una piattaforma per cui è disponibile anche un sito web www.dayuse-hotels.com che permette di prenotare alberghi di design nel cuore dei città e Paesi ad ore. Qui potete pagare in contanti senza l’obbligo di dover lasciare i dati della carta di credito e avere a portata di mano i migliori servizi che ogni cliente desidera.
Le tariffe, essendo ad ore e di giorno, sono spesso scontate. L’idea è nata da David Lebée, ex direttore dell’Hotel Amour di Parigi, che ha avuto questa idea di creare hotel ad ore in orario diurno dove ci sono anche quelle benessere e di charme.