Parliamo di spiagge da sogno, come ce ne sono tante nel mondo. Oggi però vogliamo svelarvi una delle spiagge più belle della Jamaica. Si chiama Doctor’s Cave Beach ed è una piccola spiaggia che un tempo era raggiungibile attraverso una grotta, oggi deteriorata dagli uragani che spazzano via alberi e cose tra giugno e novembre.
[sniplet ADSENSE]
Si trova a Montego Bay, centro culturale della Jamaica e cuore pulsante del Paese. Doctor’s Cave Beach rimane una spiaggia davvero bellissima, intima e scenografica, dove potersi riposare e godere dei paesaggi circostanti ma senza rinunciare al comfort di hotel, ristoranti e attrazioni a portata di mano. La Jamaica d’altronde, è una delle mete più amate per una vacanza al mare; ricca di storia, spiagge da sogno, la cultura reggae immancabile che attira sempre giovani e non.
Doctor’s Cave Beach, prende il nome da un medico che anni fa fece costruire un club per persone meno abbienti. Da allora la spiaggia di Doctor’s Cave Beach è diventata un vero paradiso, facilmente raggiungibile, dotata di ogni servizio e caldamente consigliata se andate in Jamaica.