Mostre in corso a Torino: la Madonna del Divino Amore di Raffaello

mostreRaffaello è il protagonista assoluto di una mostra allestita attualmente a Torino. Presso gli spazi espositivi della Pinacoteca Agnelli, situata in Via Nizza, è possibile ammirare il dipinto “La Madonna del Divino Amore”. La mostra è stata inaugurato lo scorso 17 marzo e resterà aperta fino al prossimo 28 giugno.

[sniplet ADSENSE]

L’opera intorno a cui ruota l’esposizione torinese è proprio il capolavoro sopra menzionato, che i visitatori hanno modo di ammirare assieme ad una serie di disegni, studi e testimonianze che permettono di analizzare il quadro. La mostra a Torino è stata realizzata grazie alla collaborazione tra la Pinacoteca Agnelli e il Museo di Capodimonte, ma scopriamo i dettagli per la visita.

L’apertura è da martedì a domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:00, con la biglietteria che chiude alle ore 18:15. Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, mentre quello ridotto costa 8 euro (4 euro ridotto speciale); i bambini fino a 6 anni entrano gratis, così come disabili e abbonati Musei Torino Piemonte.