Tour Portogallo 2015: proposta viaggio in pullman di Evolution Travel

lisbonaPer chi sogna di visitare il Portogallo tutto in una volta sola, Evolution Travel ha ideato un tour di 7 giorni che porta alla scoperta dei luoghi più importanti del Paese. La proposta del tour operator prevede viaggio in pullman, con partenza dall’Italia in aereo, ed un itinerario suggestivo da Lisbona a Porto.

[sniplet ADSENSE]

Una volta atterrati in terra portoghese si procederà alla visita di Lisbona con la Sé, la Torre di Belém, la Piazza Do Comércio, il quartiere Alfama ed altri luoghi simbolo della città; poi si raggiungerà il borgo di Obidos, con le sue favolose case bianche ricoperte di fiori, e successivamente il villaggio di pescatori di Nazaré. L’itinerario porterà alla scoperta di Coimbra, Aveiro e Porto; in quest’ultima ci sarà da visitare la Cattedrale, la Torre dos Clerigos, il Palacio da Bolsa e il Ponte Don Luis I.

Successivamente si raggiungerà Batalha con il suo splendido monastero gotico ed, infine, Fatima, meta di pellegrinaggio di fedeli. Il tour in Portogallo di Evolution Travel include 6 notti in hotel a 4 stelle con trattamento di prima colazione, un pranzo e quattro cene, voli da/per l’Italia e spostamenti in pullman GT. Il prezzo è di 1.040 euro.