Vacanze 2015: Umbria meta di viaggio ideale per Telegraph e New York Times

umbriaI tabloid stranieri spesso riportano articoli di viaggio che hanno come protagonisti i luoghi italiani. Il Belpaese, si sa, affascina molti per la sua varietà di paesaggi che offre. Di recente, due colossi come Telegraph e New York Times hanno inserito l’Umbria fra le destinazioni ideali per quest’anno.

[sniplet ADSENSE]

Una regione tra le più belle d’Italia stando alla stampa estera, dotato di un patrimonio storico e culturale che va salvaguardato. Il Telegraph inserisce l’Umbria nella top ten delle mete ideali per una vacanza culturale in Italia, citando bellezze come Gubbio, Assisi, Spoleto, Todi, Spello e Montefalco.

Il New York Times, invece, mette in evidenza il complesso di San Giuliano, nominando anche città quali Perugia ed Orvieto, nonché i sentieri sulle orme di San Francesco e Santa Chiara, nonché San Benedetto da Norcia, per una vacanza più spirituale.

L’Umbria è perfetta per un viaggio all’interno della storia e dell’arte, dove ci si può comunque immergere nella natura, rilassarsi e assaggiare i prodotti della cucina tipica che in tutto il mondo invidiano.