Mostre in corso a Milano: Charlie Hebdo al WOW Spazio Fumetto

mostreSono sempre numerose le mostre allestite a Milano. Fra le diverse esposizione che in questo periodo si possono ammirare nel capoluogo lombardo, troviamo quella dedicata a Charlie Hebdo presso il WOW Spazio Fumetto. L’inaugurazione della mostra intitolata “Siamo tutti Charlie” è avvenuta lo scorso 7 febbraio negli spazi espositivi di Viale Campania e vi resterà allestita fino al prossimo 15 marzo.

[sniplet ADSENSE]

A pochissimo tempo dai tragici eventi di cronaca che hanno sconvolto la Francia ed il mondo intero, sono approdate a Milano, per una mostra tutta da ammirare, le vignette ispirate all’attentato di Charlie Hebdo, realizzate da artisti italiani ed internazionali. Oltre 200 i fumettisti e i vignettisti che hanno inviato le loro opere che rendono omaggio ai colleghi rimasti uccisi e celebrano la libertà di satira e di espressione.

Fra gli artisti spiccano Silver, Bruno Bozzetto, Leo Ortolani, Don Alemanno, Adriano Carnevali, Giacomo Bevilacqua, Sio, Fabio Celoni e Silvia Ziche. La mostra dedicata a Charlie Hebdo al WOW Spazio Fumetto di Milano è aperta da martedì a venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e nei giorni di sabato e domenica dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Il lunedì il museo resta chiuso. L’ingresso alla mostra “Siamo tutti Charlie” è gratuito.