Londra: vinci un viaggio e diventa Ospite d’onore 2015 con VisitLondon

Visitlondon.com, in collaborazione con GREAT Britain, ha lanciato un concorso per aprire le selezioni dell’Ospite d’Onore 2015, cui vincitore sarà invitato a Londra nel febbraio 2015 e potrà avere diversi vantaggi, tra cui assistere gratis ad un musical al West End, visitare il Museo delle Scienze con il professore di Fisica Stephen Hawking, sollevare il Tower Bridge e bere un té servito da Jim Carter attore della serie televisiva “Downtown Abbey” che servità il té presso il Lord’s Cricket Ground.

[sniplet ADSENSE]

In più il vincitore sarà accompagnato a visitare il Parlamento niente poco di meno che dal presidente della Camera Bassa, John Bercow. Ma non finisce qui, il vincitore di questo ambito premio, potrà gustare una cena preparata dallo chef Michelin, Jason Atherton, e andare alla Royal Opera House con Plácido Domingo e la ballerina Darcey Bussell. L’ospite potrà infine percorrere il tappeto rosso della Central London, accendere i cannoni dell’Hms Belfast e incontrare il campione di tennis Tim Henman.

Come partecipare? Basta visitare il sito internet Visitlondon.com e inviare un video che descrivano in 70 parole una giornata ideale a Londra. Il concorso è valido fino al 9 dicembre.