Torino Film Festival 2014: date, programma e prezzi biglietti TFF

La 32ª edizione del Torino Film Festival si appresta ad aprire i battenti nel capoluogo piemontese. La manifestazione cinematografica si svolgerà a Torino dal 21 al 29 novembre 2014, proponendo come sempre un ricco programma di proiezioni di film ed una serie di eventi collaterali.

[sniplet ADSENSE]

Tanti gli ospiti presenti al TFF 2014, così come saranno parecchie le pellicole cinematografiche che verranno proiettate, fra anteprime mondiali, lungometraggi ed altro ancora. Tra i volti noti ci sarà Julien Temple, che riceverà il Gran Premio Torino, ed Eddie Redmayne, che riceverà il premio Maserati/Torino; i quindici film in concorso saranno giudicati da Ferzan Ozpetek, Carolina Crescentini, Geoff Andrew, Debra Granik e Georgy Palfi. Tra quelli in lizza ci sono “What We Do in the Shadows” e i due italiani “Frastuono” di Davide Maldi e “N-Capace” di Eleonora Danco.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, quello della serata di inaugurazione costerà 15 euro, mentre l’abbonamento avrà un costo di 80 euro intero e 60 euro ridotto; il biglietto singolo costerà 7 euro intero e 5 euro ridotto, mentre per gli ingressi negli orari prima delle ore 19:00 ci sarà il pass giornaliero a 12 euro e l’abbonamento a 40 euro. Le proiezioni dei film saranno presso Cinema Massimo, Cinema Reposi e Cinema Classico. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il portale ufficiale del Torino Film Festival 2014.