Vacanze inverno 2015: proposte sulla neve e mercatini di Natale a Salisburgo

Da dicembre fino all’Epifania, l’Austria e il Salisburghese, saranno tra le mete più gettonate per visitare mercatini di Natale e godere di passeggiate tra le neve e dedicarsi a pacchetti ad hoc. Saranno tante le offerte proposte dall’Ufficio del Turismo del Salisburghese che propone pacchetti con pernottamento, skipass e ingresso alle terme, Ski & Thermen Week, o un viaggio di 7 giorni nella valle di Gastein.

[sniplet ADSENSE]

Ci sono anche viaggi di 3 giorni presso il ghiacciaio Kitzsteinhorn, nello Zell am See-Kaprun, con skipass e skibus, oppure a Leogang che prevede accesso diretto alle piste e ingressi alla waldSpa, la Spa nel bosco più nota in Europa. Tra le novità anche alcuni pacchetti culinari con 16 nuovi rifugi gourmet nella neve e dei weekend per sciare nello Superpipe Lift sullo Shuttleberg Flauchwinkl-Kleinarl noto per il freestyle.

Presenti anche delle offerte viaggio durante i mercatini di Natale di Salisburgo, che vengono allestiti anche nel Castello di Hohenwerfen e lungo le sponde del lago Wolfgangsee.