Cremona si appresta ad ospitare la nuova edizione di BonTà. Si tratta dell’ormai tradizionale punto di riferimento fieristico dell’enogastronomia artigianale in Italia. L’appuntamento sarà nella città lombarda da venerdì 7 a lunedì 10 novembre 2014. Come sempre, l’obiettivo di BonTà sarà quello di mettere in contatto produttori delle eccellenze enogastronomiche del nostro Paese con distributori, buyers e ristoratori.
[sniplet ADSENSE]
Oltre alle specialità enogastronomiche ci sarà un’ampia area espositiva rivolta alle attrezzature professionali, dato che grazie a strumenti adatti è possibile valorizzare meglio i prodotti alimentari. BonTà 2014 proporrà anche eventi collaterali come convegni, seminari, degustazioni e show cooking, che potranno servire come aggiornamento sui temi attuali dell’alimentazione come celiachia, biologico e valorizzazione dei prodotti di qualità.
Gli orari di apertura saranno da venerdì a domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e lunedì dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il costo del biglietto d’ingresso a BonTà 2014 è di 7 euro intero e 5 euro ridotto, ma sono previsti sconti per le famiglie, dove un componente entra con biglietto intero e tutti gli altri con biglietto ridotto. I dettagli sul programma sono disponibili sul sito internet.