Parigi: nuovo pavimento in cristallo sulla Tour Eiffel

La Tour Eiffel non è solo uno dei monumenti simbolo di Parigi, ma anche uno dei più noti e visitati al mondo. Adesso proprio sulla celebre torre è stato inaugurato un pavimento di cristallo trasparente su cui sarà possibile camminare sopra e avere la sensazione di camminare nel vuoto. Il pavimento di cristallo della Tour Eiffel è posto al primo piano e da sotto vedrete la città a 57 metri di altezza.

[sniplet ADSENSE]

Il pavimento in cristallo è stato pensato per attrarre ancora più turisti sulla Tour Eiffel a Parigi, visto che la maggior parte vanno direttamente al secondo o terzo piano ignorando il primo considerato basso. Adesso però con il pavimento in cristallo, l’idea di camminare nel vuoto è talmente vertiginosa che c’è da scommetterci che anche il primo piano della Tour Eiffel non sarà più snobbato.

Oltre al pavimento sulla Tour Eiffel sono stati impiantati delle barriere di vetro con griglie protettive per dare di più l’effetto vertigine, oltre a dei nuovi pannelli solarti e una cisterna per il recupero dell’acqua piovana.