Nel mese di settembre si rinnoverà l’appuntamento con Taste of Roma all’Auditorium Parco della Musica. Il cibo italiano e gli chef saranno i protagonisti assoluti della kermesse gastronomica che si svolgerà nella Capitale dal 18 al 21 settembre 2014. La manifestazione coinvolgerà anche l’Electrolux, che allestirà uno spazio dove le persone potranno cucinare utilizzare con i nuovi elettrodomestici.
[sniplet ADSENSE]
Tra gli chef ospiti del Taste of Roma 2014 ci saranno Chef Rubio, Antonello Colonna, Benedetto Patti, Francesco Fichera, Kotaro Noda, Stephane Betmont ed altri ancora. In programma ci saranno corsi, showcooking e laboratori tenuti proprio dai grandi maestri della cucina. L’ingresso alla manifestazione costerà 16 euro e proporrà una sessione (pranzo o cena), l’accesso all’Electrolux Taste Theatre – In Cucina con gli Chef ed altre attività gratuite.
L’ingresso per i bambini da 5 a 12 anni costerà 5 euro, mentre i ragazzi da 12 a 16 anni pagheranno 8 euro. I bambini di età inferiore a 5 anni entreranno gratuitamente, così come i disabili. Gli orari di apertura saranno giovedì dalle ore 19:00 alle ore 24:00, venerdì e sabato dalle ore 19:00 alle ore 24:00 e domenica dalle ore 12:30 alle ore 22:00. Per maggiori informazioni su Taste of Roma potete consultare il sito ufficiale.