Trenitalia: biglietti treno e abbonamenti anche nelle ricevitorie

D’ora in poi i biglietti e gli abbonamenti per viaggiare con Trenitalia si possono acquistare direttamente nei bar e nelle ricevitorie. Grazie all’accordo tra Trenitalia e Lottomatica Italia Servizi (LIS), sarà possibile comprare i biglietti per i treni regionali di FS direttamente nelle 21 mila ricevitorie Lottamatica, che operano anche all’interno di bar, edicole, tabaccherie e supermercati.

[sniplet ADSENSE]

In parole povere, diventerà molto comodo acquistare biglietti del treno in moltissimi punti vendita anche vicino casa, senza più bisogno di andare ogni volta in stazione. Oltre ai singoli biglietti del treno regionale, sarà anche possibile richiedere gli abbonamenti, per i viaggiatori pendolari che prendono il treno tutti i giorni.

Basterà controllare sul sito internet lottomaticaservizi.it la ricevitoria più vicina, andare sul posto e chiedere l’abbonamento come in stazione con tutti i dati di interesse. Un’idea molto interessante, per chi prende spesso il treno sulle tratti brevi e in questo modo può acquistare biglietti proprio come quelli del bus.