Cosa vedere in Tirolo: Bosco delle Sfere di Hall Wattens

Oggi vi parliamo della più grande pista di biglie in legno al mondo, che si trova in Austria, esattamente a Hall Wattens, nel Tirolo, non lontano da Innsbruck. Il Bosco delle Sfere di Hall Wattens, nel Tirolo, si trova a 1560 metri ed è una grande pista di biglie che aiuta a conoscere i segreti della fisica, ma nello stesso tempo mixa delle rilassanti vacanze in famiglia tra i monti austriaci.

[sniplet ADSENSE]

Il Bosco delle Sfere di Hall Wattens è un luogo magico, a misura di bambino e adulto, dove è possibile imparare i segreti della fisica in mezzo ad una riserva naturale ricca di vegetazione e bellezze. La pista delle biglie, la Kugelbahn, è lunga 500 metri, una vera attrazione del posto che si snoda tra percorsi tortuosi di montagna e rende la vacanza una vera chicca del divertimento in una grande parco di più di seimila metri quadri.

Il Bosco delle Sfere, è un parco ma anche un laboratorio didattico con workshop e kit messi a disposizione dall’Ufficio del Turismo, dove i bambini possono imparare le leggi della fisica. I genitori nel frattempo si possono rilassare nelle aree relax all’ombra dei cembri, con sdraie e punti panoramici. Bosco delle Sfere è aperto dalle ore 9:00 alle ore 16:30 fino al 5 ottobre. Si entra gratis.