La Tunisia non è soltanto sinonimo di vacanze al mare. Il Paese del Nord Africa offre un ricco calendario di eventi durante l’estate che anima turisti provenienti da ogni parte del mondo, e pure dall’Italia. Nei mesi estivi troviamo diversi appuntamenti in cartellone, tra cui spiccano il Festival della Medina e il Festival di Cartagine.
[sniplet ADSENSE]
Gli amanti della musica e degli spettacoli avranno la possibilità di lasciarsi intrattenere da questi eventi culturali di livello internazionale. Il Festival della Medina è di scena a Tunisi fino al 21 luglio 2014, in coincidenza con il periodo di Ramadan; la trentaduesima edizione di questa kermesse propone intrattenimento a 360°, sia della cultura araba che occidentale, unendo questi due mondi.
Fino al 16 agosto 2014, invece, troviamo il Festival di Cartagine, dedicato alla musica e all’arte; la rassegna è giunta alla cinquantesima edizione quest’anno e per l’occasione ospita artisti internazionali quali Stromae e George Benson. Tra gli eventi estivi in Tunisia troviamo anche il Festival di Hammamet o il Festival di Musica Jazz di Tabarka.