Il Ramadan è iniziato per i musulmani ed i praticanti di questa religione effettuano il digiuno diurno. Per un mese intero si fa sacrificio e si prega, con la rigorosa osservanza del digiuno. A tal proposito, la compagnia aerea Emirates ha deciso di lanciare una serie di servizi per rendere migliore il volo per i propri passeggeri durante il periodo del Ramadan.
[sniplet ADSENSE]
Come sappiamo, il pasto per i musulmani può essere consumato solamente dal tramonto, perciò il vettore aereo ha pensato bene di proporre un servizio speciale per i pasti Iftar. Per i passeggeri è stato ideato uno spuntino ad hoc. Nel box più piccolo troviamo samosa vegetale, formaggio sambousik, baklawa, dessert mamoul, datteri, acqua e yogurt laban, mentre nel box più grande abbiamo hummus con cruditès, pane arabo, dessert mamoul, datteri, banana, yogurt, samosa vegetale, formaggio sambousik, baklawa e frutta secca mista.
Il pasto Iftar consente di mangiare poi insalata con pollo tikka o pollo shawarma, sandwich halloumi o con formaggio cheddar.