Tour Oman 2014: viaggio in fuoristrada tra oasi nel deserto e castelli

L’Oman è un paese ricco di fascino, dove perdersi tra castelli e oasi che richiamano paesaggi carichi di bellezze e mistero. Se sognate un viaggio organizzato in Oman, c’è la proposta di Originaltour che durante il mese di agosto ha pianificato 4 partenze con guida.

[sniplet ADSENSE]

Il tour si chiama Oman Classico e prevede partenze il 10, 17, 24 e 31 agosto dall’Italia. E’ un tour molto ricco, che prevede la visita dell’Oman centrale con fuoristrada con 4 partecipanti a macchina. Si visiterà Muscat, le strade panoramiche tra le montagne dell’Hajar, le oasi, la spiaggia di Fins Beach, Sur con i cantieri navali, Wadi Bani Khalid e il deserto di Wahiba Sands famoso per le dune rosa.

Ci sarà poi la visita ai castelli di Jabreen, Bahla e la fortezza Patrimonio UNESCO, Misfat e i canali, il villaggio di Al Hamra con le case in fango, si proseguirà per Wadi Baniu Habib con la distilleria di acqua di rose, la città di Nizwa col forte e il mercato, fino ad un tour in barca a Bandar Al Khayran. Durante il tour si dormirà nel deserto nelle tende nel momento della visita a Wadi Bani Khalid.