Bali è una delle più belle destinazioni del sud-est asiatico. Per raggiungere questa meta sarà ancora più facile da luglio grazie all’introduzione di nuovi collegamenti di Qatar Airways. La compagnia qatariota ha annunciato l’introduzione di un volo giornaliero in partenza dall’aeroporto di Doha senza scali intermedie. Anche partendo dall’Italia ci saranno ottime coincidenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa.
[sniplet ADSENSE]
I voli per Bali da Doha decolleranno a partire dal 21 luglio 2014 e saranno effettuati con il moderno ed innovativo Boeing 787 Dreamliner, configurato con 2 cabine da 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class. Inoltre, i passeggeri potranno usufruire dei servizi a 5 stelle che offre Qatar Airways, con no schermo tv per ciascun passeggero.
La novità di questo collegamento è l’assenza dello scalo intermedio, che ha permesso di incrementare la capacità disponibile. Coloro che fossero interessati potranno partire da Roma e Milano alla volta di Doha e poi imbarcarsi sul volo diretto dall’Hamad International Airport per la destinazione indonesiana.