Uno dei mezzi di trasporto per raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa è il Malpensa Express. Si tratta del collegamento ferroviario che unisce il centro città con lo scalo lombardo in poco più di mezz’ora da Milano Cadorna e in circa un’ora da Milano Centrale. In vista della nuova stagione sono state introdotte delle novità che riguardano il prezzo del biglietto e la flessibilità dei biglietti andata/ritorno.
[sniplet ADSENSE]
Per quanto riguarda la tariffa di corsa semplice con partenza da Milano Cadorna e da Milano Centrale viene uniformata a 12 euro. A partire dallo scorso 1 aprile è possibile acquistare un biglietto unico scegliendo liberamente la stazione di partenza. Per quanto riguarda i biglietti andata/ritorno, invece, sempre a partire da questo mese, è possibile usufruire di una nuova flessibilità che permette di effettuare il viaggio di ritorno fino a 30 giorni di distanza da quello di acquisto.
Si tratta di un’opportunità maggiore per poter scegliere quando riutilizzare il servizio Malpensa Express. Il prezzo del biglietto andata/ritorno costa 18 euro.