Dove andare per il Ponte del 25 aprile e del 1 maggio? Se per le vacanze di Pasqua in molti avranno già deciso cosa fare, anche perché mancano dieci giorni a Pasqua e il tempo corre, adesso gli italiani sono alle prese con le decisioni che riguardano il Ponte del 25 aprile e del 1 maggio. Secondo la ricerca di Volagratis, la maggior parte dei viaggiatori italiani, ha scelto le Capitali Europee e la Sicilia per questi ponti, ma non tutti partiranno soggiornando fuori e vale sempre la regola della gita fuori porta che piace perché è pratica ed economica, ma dove andare in questo caso? Se il tempo sarà bello, prendete in considerazione queste idee.
[sniplet ADSENSE]
Picnic in campagna o agriturismo, per passare una giornata di relax e natura. E poi ci diverte sempre con gli amici mangiando sul prato, giocando a palone e chiacchierando.
Città d’arte e musei. Moltissime città italiane offrono delle interessanti mostre a cui partecipare e visitare. Citiamo quella di Klimt, Piero Manzoni e Frida Kahlo tanto per fare un esempio, ma volendo potete visitare anche i giardini e i parchi più belli in città.
Partecipare al concerto del 1 maggio a Roma, anche se per adesso non si sa molto sulla scaletta è assodato che anche per quest’anno non mancherà il concertone. Sempre a Roma tra il 26 e il 27 aprile ci sarà la canonizzazione del Papa, da non perdere.