EasyJet ha avviato l’espansione sullo scalo di Roma Fiumicino. La compagnia aerea low cost ha introdotto 7 nuovi voli per Praga, Nantes, Montpellier, Minorca, Belgrado, Rodi e Salonicco, ma questa non è l’unica novità in vista dell’estate 2014. Il vettore ha potenziato il network attuale con 22 nuovi collegamenti settimanali con destinazione Spagna, Grecia, Croazia e Malta.
[sniplet ADSENSE]
Si tratta di frequenze stagionali che saranno introdotte nel periodo estivo per far fronte alle grandi richieste. EasyJet, inoltre, estenderà la stagionalità di altri 8 collegamenti, permettendo così ai romani di raggiungere le spiagge bagnate dal Mar Mediterraneo da giugno a settembre. A tal proposito è partita la campagna pubblicitaria su Roma, con una serie di affissioni in città e web advertisment.
Sono 3 i soggetti scelti dalla compagnia aerea, i quali mettono in evidenza le 33 destinazioni raggiungibili con EasyJet da Roma Fiumicino, le 7 nuove destinazioni introdotte e l’estensione della stagionalità di alcune rotte nel periodo estivo, rispettivamente con “Le fontane più belle del mondo non bastano”, “7 nuovi orizzonti oltre i colli” e “Un’intera estate di Partenze Romane”, con chiaro riferimento al film “Vacanze Romane”.