Romics 2014 a Roma: fiera del fumetto dal 3 al 6 aprile

Roma si appresta ad ospitare la nuova edizione di Romics. Il festival del fumetto, dell’animazione e dei games sarà protagonista nella Capitale dal 3 al 6 aprile 2014. Presso la Nuova Fiera di Roma sarà di scena la rassegna internazionale organizzata da I Castelli Animati – Festival Internazionale del Cinema di Animazione, che riguarderà fumetti, animazione, giochi, cinema ed entertainment.

[sniplet ADSENSE]

Come negli anni passati saranno numerose le aziende che parteciperanno a Romics, così come saranno tanti gli ospiti, nonché gli stand dove poter trovare di tutto. Il festival del fumetto a Roma proporrà un programmma di livello internazionale, con mostre, anteprime, incontri con operatori del settore e buyer, stand di editori e collezionisti, concerti ed eventi speciali. Particolarmente sarà la gara cosplay, così come il Romics Junior, la sezione dedicata a bambini e ragazzi.

Fra i protagonisti che si potranno incontrare questanno ci saranno Jae Lee, firma dei più recenti Batman e Superman, Paolo Barbieri, genio dell’illustrazione fantasy e Barry Purves, animatore e regista. Romics 2014 a Roma sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Il prezzo del biglietto per le giornate di giovedì e venerdì costa 7 euro, mentre per le giornate di sabato e domenica costa 9 euro; l’abbonamento per 2 giorni (sabato e domenica) costa 13 euro, l’abbonamento per 3 giorni (venerdi, sabato e domenica) costa 15 euro e l’abbonamento per 4 giorni costa 18 euro. I bambini di età inferiore a 5 anni e gli invalidi entrano gratis, mentre il biglietto cosplay costa 5 euro. Per maggiori dettagli potete visitare la pagina Facebook del Romics 2014.