Costa Crociere: nuovi itinerari neoCollection da dicembre 2014

Da dicembre 2014 saranno disponibili le novità di Costa Crociere per gli itinerari alternativi. Costa Classica entrerà a far parte di Costa neoCollection per proporre con Costa neoRomantica e Costa neoRiviera, nuove crociere verso mete alternative verso luoghi particolari che solitamente non vengono presi in considerazione dalle navi più grandi.

[sniplet ADSENSE]‎

I nuovi itinerari saranno disponibili dal prossimo dicembre, in particolare dal 18 dicembre sarà  attiva la crociera “Dall’Egitto alle isole delle spezie”, un tour di 26 giorni in partenza da Savona con tappe nel canale di Suez, Israele, Gerusalemme, Aqaba in Giordania e Petra. L’11 gennaio, si partirà invece alla volta di una bellissima crociera tra Seychelles, Madagascar, Réunion e Mauritius; è un itinerario di 15 giorni alla scoperta dell’Oceano Indiano.

Ci sarà poi l’8 marzo 2015 la partenza della crociera Dall’Oceano Indiano al Mediterraneo antico, una crociera di 32 giorni con partenza da Mauritius e tappe da Madagascar, Seychelles, Oman, Egitto, Giordania, Israele, Grecia, Croazia e Italia. Per l’estate 2015 saranno tante le proposte di Costa Classica come la crociera di una settimana Istanbul e isole greche da gustare, mentre da aprile a giugno 2015 in partenza da Venezia e Ancona troviamo Venezia e tesori d’Italia e Viaggio da Venezia al Mar Nero.