Questo fine settimana sarà di scena il MiArt a Milano. La fiera d’arte contemporanea sarà di scena dal 28 al 30 marzo 2014 presso Fieramilanocity, con ingresso in Viale Scarampo. Si tratta di una kermesse dove l’arte moderna è protagonista. Il MiArt è un’occasione per riflettere sulla continuità tra passato e presente. Nel weekend si incontreranno artisti provenienti da tutto il mondo, con opere d’arte di gallerie italiane ed internazionali, esposte all’interno delle diverse sezioni della fiera.
[sniplet ADSENSE]
Ci sarà Established, che ospiterà le gallerie operanti da anni nella promozione dell’arte moderna e contemporanea, poi Emergent, riservata alle giovani gallerie d’avanguardia, e THENnow, che dove si confronteranno artisti storici ed altri di nuova generazione. Avremo poi le sezioni Object e Conflux, la prima dedicata alle gallerie attive nella promozione di oggetti di design contemporaneo e la seconda è una piattaforma che presenta progetti e installazioni site-specific di singoli artisti o coppie di artisti.
Il MiArt 2014 sarà aperto venerdì e sabato dalle ore 12:00 alle ore 19:00 e domenica dalle ore 11:00 alle ore 19:00. Il prezzo del biglietto intero è di 15 euro, mentre il ridotto costa 10 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet www.miart.it.