In occasione di Pasqua e dei ponti primaverili Rusconi Viaggi ha deciso di proporre dei tour da non lasciarsi sfuggire. Una delle idee viaggio del tour operator riguarda la Turchia, con un itinerario che porta alla scoperta delle meraviglie di questa terra. Il tour “Le Meraviglie della Turchia” di Rusconi Viaggi consente di scoprire le più belle città del Paese, da Istanbul ad Ankara, passando poi per la splendida zona della Cappadocia, poi ancora Konya, Pamukkale, Aphrodisias, Kusadasi, Efeso e Izmir.
[sniplet ADSENSE]
La partenza è con volo di linea in direzione Istanbul, poi dopo aver visitato la città si prosegue il viaggio per Ankara con volo interno, poi si va alla volta della Cappadocia, con visita alla città sotterranea di Kaymakli, alla cittadella di Uchisar, alla Valle di Goreme con le chiese rupestri, a Pasabag e ad Avanos. L’itinerario porta poi alla scoperta di Pamukkale, del Caravanserraglio di Sultanhani e di Konya; successivamente si fa visita alla necropoli di Hierapolis e alle cascate pietrificate di Pammukale, poi troviamo Aphrodisias, Kusadasi, Efeso e Izmir prima del ritorno.
Le partenze sono effettuate da Milano Malpensa, Venezia, Bologna e Roma, con prezzi a partire da 725 euro (escluse tasse aeroportuali e quota d’iscrizione). I viaggi programmati sono dal 4 all’11 e dal 18 al 25 aprile.