Dove andare a Pasqua 2014: le mete low cost secondo Trivago

Dove andare a Pasqua 2014? A suggerirci delle mete low cost e convenienti, ci pensa Trivago che ha stilato la classifica dei luoghi più convenienti in cui andare durante le vacanze di Pasqua. Tra le città da vedere e convenienti, troviamo Valencia in Spagna che nei mesi primaverili non solo regala ottime possibilità di visita, ma rimane anche una città giovane e ricca di cose da fare.

[sniplet ADSENSE]‎

Secondo Trivago, meritano una visita anche Oslo e Budapest. La prima non è di per se low cost, ma è immancabile una visita al museo Munch, mentre a Budapest da non perdere i Festival di primavera e una giornata nelle celebri terme. Davvero low cost è Bucarest, una delle città emergenti d’Europa, che offre hotel a prezzi decisamente bassi.

Per un assaggio di mare, Trivago propone Rovigno in Croazia, oppure Creta che in primavera mostra un fascino intatto. Se amate le mete da mille e una notte, C’è Marrakech, non in ultimo da visitare anche Barcellona e Varsavia. La prima stupenda per vivere un weekend ricco di vita e movimento, mentre la seconda come Bucarest molto economica e pittoresca.