Nella giornata di mercoledì 19 marzo 2014 ci sarà uno sciopero dei trasporti di 24 ore organizzato dai sindacati FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL ed UGL FNA. Si tratta dell’ennesima protesta del mese, che metterà a rischio i mezzi pubblici nelle principali città italiane. L’agitazione sindacale interesserà anche la città di Torino, dove incroceranno le braccia i dipendenti dell’azienda di trasporti Gtt.
[sniplet ADSENSE]
Lo sciopero dei mezzi pubblici nel capoluogo piemontese avrà una durata di 24 ore, ma verranno rispettate le fasce orarie di garanzie. Le linee urbane e suburbane della città di Torino, nonché la metropolitana, saranno garantite dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00.
Le linee extraurbane e i treni delle linee sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) ed sfmA Torino-Aeroporto-Ceres, invece, saranno garantite dall’inizio del turno alle ore 8:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Nella giornata di mercoledì 18 marzo 2014, Gtt assicurerà il completamento di tutte le corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.