Italo ha deciso di prolungare fino al prossimo mese di ottobre la vendita dei biglietti del treno ad alta velocità. L’azienda NTV, solo alcune settimane fa aveva annunciato l’apertura della vendita dei titoli di viaggio fino alla metà di giugno, ma a distanza di pochissimo tempo ha prolungato il periodo fino all’autunno. Un’ottima notizia per coloro che hanno già in programma dei viaggi e voglio prenotare in anticipo per risparmiare sul prezzo del biglietto.
[sniplet ADSENSE]
Infatti, grazie a questo anticipo di calendario, gli spostamenti con Italo Treno sono ancora più vantaggiosi. La vendita dei biglietti è aperta fino al 25 ottobre 2014, ma non è l’unica novità dell’azienda ferroviaria, che dal 15 giugno 2014 permetterà di viaggiare nella carrozza Cinema senza alcun costo aggiuntivo e di godere di un palinsesto ancora più ricco.
Per trovare le offerte più convenienti basta collegarsi al sito ufficiale di Italo e cliccare su “Italo Miglior Prezzo”. Oltre che online, la prenotazione dei biglietti del treno è possibile anche tramite il contact center Pronto Italo allo 06.07.08, l’app Italo Treno, le biglietterie di Casa Italo e le agenzie di viaggio convenzionate.