Nei prossimi giorni inizieranno i festeggiamenti del Carnevale 2014. Tante saranno le città italiane che verranno coinvolte, con sfilate di carri, maschere e tantissimo divertimento per adulti e bambini. Uno degli appuntamenti più suggestivi sarà quello di Cortina d’Ampezzo, dove dal 27 febbraio al 4 marzo 2014 sarà di scena il Carnevale. Ai piedi delle Dolomiti, in una delle più belle località sciistiche d’Italia, troveremo numerosi eventi in programma.
[sniplet ADSENSE]
Lungo Corso Italia e nel centro di Cortina d’Ampezzo ci attenderanno sfilate in maschera, carri con doni ai bambini, esibizioni, spettacoli e molto altro ancora. Il 27 febbraio 2014, in Piazza Angelo Dibona ci saranno numerose iniziative dedicate ai bambini, come lo spettacolo di bolle di sapone o il face painting, mentre il 28 febbraio 2014 sarà la volta del laboratorio didattico presso il Museo Etnografico delle Regole d’Ampezzo.
Nella giornata dell’1 marzo 2014 ci sarà lo spettacolo Molletta Clown Theatre in Piazza Angelo Dibona, mentre presso il ristorante “Il Gazebo” del Cristallo Hotel Spa & Golf ci sarà il Kid’s Party; il 2 marzo 2014 ci sarà il Palio dei Sestrieri, mentre al Rifugio Averau ci sarà lo spettacolo d’animazione intitolato “Aspettando il carnevale… Artisti di strada”. Il 4 marzo 2014, infine, si concluderà con la sfilata di Carnevale con carri allegorici e concorso per le maschere più belle.