Per chi va a sciare in Abruzzo ci sono delle novità per l’inverno 2014 che riguardano il noleggio delle attrezzature da sci. L’agenzia di viaggi Wolftour ha deciso di lanciare due nuovi servizi, il primo riguardo il noleggio di sci da fondo e il secondo riguardo il noleggio di ciaspole. Le novità del tour operator sono a disposizione dei clienti presso gli uffici di Pescara e Penne.
[sniplet ADSENSE]
Noleggiare le attrezzature per la neve è possibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con un sistema di prenotazione online, che consente agli sciatori di noleggiarle a prezzi scontati. Wolftour mette a disposizione anche sconti per gruppi e per coloro che intendono trascorrere più di un giorno sulle nevi abruzzesi. Sci da fondo e racchette da neve possono essere noleggiati a 15 euro al giorno (10 euro per chi effettua la prenotazione online) oppure a 25 euro per 2 giorni (15 euro per chi effettua la prenotazione online).
Inoltre, per chi lo desidera, c’è persino la possibilità di richiedere lezioni con maestro di sci, escursioni con guida, nonché noleggio di bob, slittino e altro ancora.