La minicrociera è un tipo di viaggio che sta andando sempre più alla grande, tra le scelte dei viaggiatori che speso preferiscono viaggiare di più durante l’anno e per meno giorni. I vacanzieri italiani sono sempre più propensi a viaggi brevi, weekend e fine settimana e cosi anche le crociere si adattano alle nuove tendenze e diventano mini.
[sniplet ADSENSE]
L’ultima novità è quella proposta da Moby, che per il mese di maggio ha lanciato la minicrociera in Corsica con partenze da Genova verso Bastia con partenze il venerdì e ritorno la domenica sera. Moby ha fissato le date di partenza per il 2, 9, 16 e 23 maggio e il programma prevede intrattenimento a bordo, musica, cena incusa, eventi e attività dedicate allo svago e al relax. Il sabato sarà possibile scendere e scoprire in autonomia le bellezze della Corsica, che in maggio è ancora poco affollata.
La minicrociera in Corsica di Moby, comprende il pernottamento per due notti in cabina, la colazione e due cene (una self service e una al tavolo). I bambini fino a12 anni possono usufruire di tariffe scontate, mentre chi decide di portare con se auto o moto pagherà un supplemento di 40 euro. tariffe particolare per gruppi di almeno 25 persone, mentre per chi prenota prima Moby offre tariffe da 165 euro a persona.