Meteo Capodanno 2014: previsioni del tempo, concerti in piazza bagnati

Le previsioni meteo per Natale non sono state delle migliori. Sulla gran parte della penisola italiana sono previste precipitazioni piovose, con neve sui rilievi alpini, ma come sarà il tempo a Capodanno 2014? Stando a quello che ci dicono i meteorologi, anche per l’ultimo dell’anno non ci sarà da sorridere, visto che la pioggia colpirà molte delle città italiane, mettendo a rischio gli eventi nelle piazze.

[sniplet ADSENSE]

Cattive notizie, dunque, per chi ha in programma di trascorre la notte di San Silvestro in piazza. A Roma, dove si esibiranno Malika Ayane, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Nina Zilli al Circo Massimo, ci sarà maltempo il 31 dicembre 2013, con deboli piogge alla sera e peggioramento durante la notte; pioggia anche a Firenze, alternata da schiarite, con il concerto di Max Pezzali che potrebbe essere rovinato dal cattivo tempo, così come l’esibizione di Peter Hook a Bologna dove le precipitazioni potrebbero intensificarsi solo dopo la mezzanotte.

Possibili piogge anche a Venezia, dove si attenderà l’evento LOVE in Piazza San Marco, ma il maltempo potrebbe esser protagonista anche sul versante occidentale a Torino e Genova.