Le previsioni meteo per Natale non sono state delle migliori. Sulla gran parte della penisola italiana sono previste precipitazioni piovose, con neve sui rilievi alpini, ma come sarà il tempo a Capodanno 2014? Stando a quello che ci dicono i meteorologi, anche per l’ultimo dell’anno non ci sarà da sorridere, visto che la pioggia colpirà molte delle città italiane, mettendo a rischio gli eventi nelle piazze.
[sniplet ADSENSE]
Cattive notizie, dunque, per chi ha in programma di trascorre la notte di San Silvestro in piazza. A Roma, dove si esibiranno Malika Ayane, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Nina Zilli al Circo Massimo, ci sarà maltempo il 31 dicembre 2013, con deboli piogge alla sera e peggioramento durante la notte; pioggia anche a Firenze, alternata da schiarite, con il concerto di Max Pezzali che potrebbe essere rovinato dal cattivo tempo, così come l’esibizione di Peter Hook a Bologna dove le precipitazioni potrebbero intensificarsi solo dopo la mezzanotte.
Possibili piogge anche a Venezia, dove si attenderà l’evento LOVE in Piazza San Marco, ma il maltempo potrebbe esser protagonista anche sul versante occidentale a Torino e Genova.