Torino si appresta ad ospitare la 31ª edizione del Film Festival. Presso il Lounge, la sala mostre del palazzo della Regione Piemonte, dal 22 al 30 novembre 2013 sarà di scena la kermesse cinematografica, presentata dall’irriverente Luciana Littizzetto insieme a Paolo Virzì, nuovo direttore artistico.
[sniplet ADSENSE]
Il Torino Film Festival 2013 sarà protagonista anche nelle sale cinematografiche del capoluogo, dove ogni giorno ci saranno le proiezioni dei film; troviamo il Multisala Cinema Massimo in Via Verdi, il Multisala Reposi in Via XX Settembre e il Multisala Lux presso la Galleria San Federico. I biglietti del 31° TFF si possono acquistare sul sito ufficiale del festival o tramite l’applicazione ufficiale a partire dallo scorso 5 novembre e per tutta la durata della manifestazione.
Il biglietto per la serata inaugurale costa 10 euro, mentre per i giorni successivi costa 7 euro intero e 5 euro ridotto; l’abbonamento intero costa 80 euro, mentre l’abbonamento ridotto costa 55 euro. Per consultare il programma delle proiezioni potete visitare il sito ufficiale www.torinofilmfest.org.