Nel fine settimana che sta per arrivare andrà in scena la 26ª edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Agroalimentari di Qualità a Fabro. Nello splendido borgo della provincia di Terni saranno allestiti una cinquantina di stand con produttori di tartufo e altri prodotti tipici. L’appuntamento con la sagra del tartufo sarà dall’8 al 10 novembre 2013 e per l’occasione ci sarà persino un treno storico a vapore che partirà da Roma.
[sniplet ADSENSE]
Dalla stazione Termini partirà dopo tanti anni una sbuffante locomotiva delle Ferrovie Turistiche che andrà fino alla stazione di Fabro-Ficulle, da dove si raggiungerà successivamente il borgo laziale in pullman e partecipare alla Mostra Mercato del Tartufo di Fabro. Durante la manifestazione ci saranno anche artisti di strada e musica ad allietare le vie, oltre ad una fiera di antiquariato.
La partenza da Roma sarà domenica 10 novembre 2013 alle ore 8:00, con arrivo a destinazione alle ore 11:00, mentre il ritorno sarà alle ore 17:45 dalla stazione di Fabro-Ficulle, con arrivo nella Capitale alle ore 20:15.