Halloween è già arrivato all’Europa Park di Rust, in Germania. Il parco di divertimento tedesco si prepara alla notte delle streghe e lo fa con largo anticipo rispetto a tutti gli altri. A partire dal 27 settembre 2013, infatti, all’Europa Park saranno di scena le Horror Nights, che saranno all’insegna del numero sette, sette come le attrazioni diaboliche che faranno venire la pelle d’oca ai visitatori: The Crypt, The Villa, Snow White, DEAD Inside, Take Away, Horror on Ice IV e Vampire’s Club.
[sniplet ADSENSE]
Per l’occasione ci saranno feste a tema borro all’interno del tempio greco da cui partono e arrivano le imbarcazioni di Poseidon, spettacoli, percorsi a tema e, ovviamente, attrazioni aperte come Ikarus, Pegasus e Cassandra.
Le Horror Nights di Europa Park saranno di scena fino al 2 novembre 2013 con zombies, mummie, vampiri e bestie che animeranno il parco di divertimento non lasciandovi via di scampo. I giorni di apertura saranno venerdì e sabato dal 27 settembre 2013, poi anche 2, 3 e 20 ottobre 2013 e tutti i giorni dal 25 ottobre 2013 fino al 2 novembre 2013. I biglietti sono acquistabili su www.horror-nights.de. Per maggiori dettagli sulle Horror Nights potete visitare anche il sito www.europapark.de.