La Vogue Fashion’s Night Out farà tappa a Milano il 17 settembre 2013. La kermesse dedicata alla moda, dopo il successo di Firenze, sarà protagonista anche nel capoluogo lombardo con una serie di eventi in programma. L’appuntamento più glamour della stagione proporrà diverse iniziative che vedranno coinvolte celebri griffe del mondo della moda, con possibilità di fare shopping fino a tarda notte e di concedersi momenti di relax tra party con dj-set e cocktail esclusivi.
[sniplet ADSENSE]
Una delle particolarità della VFNO è quella di proporre gadgets esclusivi; per l’occasione non mancherà la t-shirt dedicata all’evento, ma si segnalano anche la TeddyBag realizzata da Le Pandorine in collaborazione con Anna Ravazzoli, poi un prezioso pendente con il logo della Vogue Fashion’s Night Out proposto da Nomination e la t-shirt con la scritta I Love MI di Rifle Jeans. Troviamo anche una sciarpa animalier di Roberto Cavalli e una candela a forma di teschio di Philippe Plein, poi una cover per iPhone di Lanvin e Malloni, una collezione di smalti limited edition di Dior, bracciali in pelle e tessuto di Missoni, una shopping bag di Blugirl ed una Moon Bag da Braccialini.
Riguardo agli appuntamenti, si segnala la degustazione di vini Franciacora presso lo store di Liu Jo, dove ci sarà anche una manicure a cura di Orly, spostandoci da Pinko ci sarà un party con dj-set by Alena Seredova in collaborazione con Campari, mentre a Palazzo Morando ci sarà una degustazione di caffè a cura di Lavazza. Ovviamente ci saranno decine e decine di eventi in programma per la Vogue Fashion’s Night Out 2013 a Milano, perciò consigliamo di consultare il sito ufficiale per maggiori dettagli.