Se per molti le vacanze estive sono terminate e magari se ne riparlerà tra qualche mese, chi invece non perde occasione per partire anche nei mesi autunnali e concedersi un break di qualche giorno, potrà giovarsi di sapere che molte compagnie aeree offrono alcune promozioni interessanti per i mesi di settembre e ottobre verso varie mete europee culturali o di mare.
[sniplet ADSENSE]
Ad esempio, la compagnia Air One propone per tutto il mese la promo “Fatti furbo, vola a settembre” che consente di volare a 29 euro per tratte di sole andata con tasse incluse verso varie rotte servite dalla low cost. Ad esempio si può volare da Venezia a Brindisi o da Pisa a Palma de Maiorca con prezzi da 29 euro a seconda della disponibilità. La compagnia a basso costo Vueling offre invece 678.000 posti in a 35,99 euro per volare verso Barcellona, Valencia, Parigi e molte altre città servite dal vettore.
In questo caso bisogna prenotare entro il 10 settembre. Ryanair invece fino al 5 settembre propone voli aerei da 14,99 euro per volare a Marsiglia, Bordeaux, Parigi e altre città francesi per viaggiare dal 1 ottobre al 28 novembre. Alitalia consente di volare da 47 euro tutto incluso in Italia e da 52 euro verso rotte europee come Barcellona, Ibiza, Malaga, Madrid e Palma di Maiorca, offerta dedicata ai giovani fino ai 26 anni. Infine Air France propone voli per Parigi a 49 euro volando da Bologna, Firenze, Venezia, Torino, Milano e Roma.