Londra si anima di eventi nel periodo estivo. La capitale inglese si prepara ad una serie di appuntamenti di rilievo internazionale, fra cui spicca il celebre Carnevale di Notting Hill. Come ormai da tradizione, nel mese di agosto, va in scena la festa più colorata della grigia città londinese. Nel famoso quartiere di Notting Hill, quello del film con Julia Roberts e Hugh Grant tanto per intenderci, nell’ultimo fine settimana del mese di agosto, quest’anno 25 e 26 agosto, si svolgerà la festa multiculturale con suoni, colori e sapori caraibici.
[sniplet ADSENSE]
Migliaia di persone si lasciano travolgere da questo vivace evento che si ripete dal 1966 a Londra. Le strade del quartiere Notting Hill nella City si riempiono di persone che ballano e si divertono a ritmo di musica, con gruppi di ballerini in costumi tipici caraibici che rivisitano antiche danze tribali; non mancano poi degustazioni di ricette tipiche ed altri appuntamenti correlati.
Il Carnevale di Notting Hill sarà di scena domenica 25 e lunedì 26 agosto 2013 dalle ore 9:00 del mattino fino alla sera, per un tripudio di colori assolutamente da non perdere. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale della kermesse.