Magic Wrestling al Rainbow MagicLand di Roma Valmontone

Il fine settimana che sta per arrivare sarà ricco di eventi a Roma. Fra gli appuntamenti da non perdere nella Capitale, troviamo quello che sarà di scena al Rainbow MagicLand di Valmontone con i campioni del wrestling. All’interno del parco di divertimento di Roma, fra attrazioni e spettacoli, sabato 6 e domenica 7 luglio 2013 ci sarà quello con la seconda edizione del Magic Wrestling, dove troveremo i giganti del combattimento americano per uno show tipicamente a stelle e strisce.

[sniplet ADSENSE]

Se un tempo a Roma si sfidavano i gladiatori, oggigiorno tocca ai wrestler lottare davanti al pubblico, fra salti mortali, acrobazie e grandi colpi di scena. Nel weekend al Rainbow MagicLand andranno in scena diverse battaglie, che vedranno protagonisti lo statunitense Michael Kovac, il campione intercontinentale IWS El Dinamico, Spartacus, Starbuck, Tiny Iron e The Italian Dream, poi ancora il giapponese Makoto, Ultimo Chingon dal Messico e Caribe Caliente dalla Colombia.

I prezzi dei biglietti per entrare al Rainbow MagicLand sono 35 euro intero, 28 euro ridotto per bambini fino a 10 anni e over 65 , 20 euro ridotto pomeridiano per ingresso dopo le ore 17:00; i bambini con altezza inferiore 1 metro entrano gratis.