Traghetti per Malta dalla Sicilia: novità di Grimaldi per l’estate 2013

Malta è una delle destinazioni al top per l’estate 2013. L‘isola dei Cavalieri, immersa nel Mar Mediterraneo, sarà anche quest’anno una delle mete più gettonate dai vacanzieri, tanto che in vista delle ferie estive sono stati introdotti nuovi voli aerei e incrementati i collegamenti via mare. Uno dei modi per raggiungere Malta è quello di utilizzare i collegamenti marittimi dalla Sicilia, fra cui troviamo quelli offerti da Grimaldi Holding.

 [sniplet ADSENSE]‎

La compagnia di navigazione ha annunciato nuovi collegamenti in motonave che saranno operativi a partire dal 28 giugno 2013. I traghetti per Malta dalla Sicilia partiranno 3 volte alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) da Augusta alle ore 9:00 della mattina. Il viaggio durerà circa 5 ore di navigazione.

SPIAGGE MALTA

Per quanto riguarda il ritorno, invece, le partenze saranno sempre 3 alla settimana, ma nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato; le corse del lunedì e del mercoledì partiranno alle ore 16:30, mentre quelle del sabato partiranno alle ore 12:00. I collegamenti marittimi per Malta dalla Sicilia saranno operati con la motonave Audacia, la stessa utilizzata per la tratta Augusta-Salerno.