Ryanair allarga ancor di più i suoi orizzonti. La compagnia aerea low cost irlandese, dopo essersi lanciata nel settore alberghiero e aver annunciato diversi servizi per i viaggiatori, ha deciso di espandere il proprio raggio gettandosi nel mondo dei parcheggi. Grazie ad una partnership con ParkCloud, infatti, Ryanair consentirà di parcheggiare la propria auto in aeroporto a prezzi decisamente economici.
[sniplet ADSENSE]
Spesso i costi del parcheggio in aeroporto sono elevati, perciò la compagnia aerea offrirebbe questo nuovo servizio in diversi scali europei. Al momento i parcheggi low cost riguarderanno solamente 10 aeroporti in Italia, Spagna, Belgio, Polonia e Ungheria, ma prossimamente verranno estesi ad altri Paesi d’Europa per un totale di 40 aeroporti. Fra gli aeroporti dove i parcheggi a basso costo sono già attivi troviamo Bari, Genova, Torino, Barcellona, Madrid, Palma di Maiorca, Siviglia, Bruxelles-Charleroi, Budapest e Poznan.
Una notizia molto interessante per quei viaggiatori che non dispongono di un aeroporto vicino alla propria città e sono dunque costretti a spostarsi in automobile per raggiungere lo scalo più vicino.